Turisport 2015

Turisport 2015

Un autentico bagno di folla. L’edizione 2015 del Turisport non si dimenticherà facilmente. Soprattutto rimarrà un bel ricordo nelle menti del movimento CIP isolano: l’aver raccolto tanti contatti e essersi distinto nell’organizzazione di un padiglione quasi a sua completa disposizione, sono segnali concreti di distacco col passato e crescita. E da questi momenti di intensa socializzazione si percepisce come la nuova giunta abbia voglia di raggiungere al più presto una stabilità gestionale che porterà di sicuro tanti frutti.

E siccome anche l’occhio vuole la sua parte, il new look del Comitato CIP Sardegna passa attraverso un attento e mirato sviluppo dell’immagine. Negli stand allestiti all’interno della Fiera Campionaria di Cagliari, infatti, campeggiavano i banner in vinile che riproducevano sia il logo del Cip sia quelli delle singole Federazioni.

Gli attivissimi volontari che si sono alternati dietro i banchetti informativi hanno distribuito eleganti ed esaurienti brochure per una immediata conoscenza delle info necessarie ad interagire direttamente col CIP.

Alle centinaia di persone che si sono fermate negli spazi di competenza Cip si sono date preziose dritte per come intraprendere determinate attività sportive, nel modo più semplice funzionale possibile.

Tutti gli addetti ai lavori concordano sul fatto che ci sia ancora tanto da fare in fatto di diffusione dell’immagine CIP, ma in quel primo week end di ottobre sono state gettate delle basi molto importanti.

Nella “Gallery” sono pubblicate le altre foto…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: